Il principale obiettivo di LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., é di offrire prodotti di qualità ad un prezzo vantaggioso. Di seguito sono riportate le Condizioni di Vendita associate al nostro eshop.
Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti.
Tutti i prezzi indicati nel sito si intendono comprensivi di IVA. I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. Talvolta infatti, a causa di modifiche sul packaging da parte delle aziende produttrici, le immagini, che per motivi tecnici non possono essere sostituite in tempo reale, possono risultare obsolete. I prodotti venduti su LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., sono tutti originali e di sicura provenienza.
Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email
Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.
Responsabilità
LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.
Evasione degli ordini
Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva. La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).
Modalità, tempi di consegna e costi di spedizione
LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., spedisce a mezzo Corriere espresso. Il costo di questo servizio é pari a 5,00 € ed è indicato nella procedura d’acquisto. Si specifica inoltre che la spedizione richiederà un contributo aggiuntivo pari a 6,00 € per le destinazioni Sardegna, Isole Minori, Laguna di Venezia e Livigno. Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corrieri GLS e Bartolini. La spedizione è gratuita con una spesa di almeno 50,00 €. Tempi medi di spedizione: 5 giorni lavorativi.
Termini di pagamento
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce al seguente Codice IBAN: IT42R 01030 16500 00000 2541261 – intestato FARMACIA CAPRIA S.A.S. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato all’indirizzo email farmacia.capria@gmail.com.
Paypal
Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Al momento della conferma d’ordine, basterà selezionare l’opzione di pagamento corrispondente, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l’email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento. Ricorda che sul nostro eCommerce potrai pagare con PayPal, attraverso carta di credito, pur non possedendo un account e senza alcuna registrazione, basterà inserire i dati della carta ed effettuare il pagamento (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover). E’ possibile pagare con PayPal anche attraverso prepagate PostePay, in quanto carte di credito accettate dal circuito.
Fatturazione
Le vendite in oggetto non sono soggette a certificazione fiscale mediante scontrino o ricevuta fiscale (art.2 comma 1 D.P.R. 696/1996) così come la fattura se non richiesta dal cliente in concomitanza della conferma dell’ordine ( art.22, comma 1, n° 1 D.P.R.633/1972).
Diritto di recesso
Qualora il Cliente sia un “consumatore” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti di cui al Decreto legislativo 21.02.2014 n° 21 , G.U. 11.03.2014 di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., una comunicazione scritta, a mezzo e-mail farmacia.capria@gmail.com, contenente:
-la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
-l’indicazione del numero d’ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.
In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:
-il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;
-tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
-LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che i prodotti siano stati restituiti e siano integri, sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro, siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri e i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
-LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S., comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
Dati sociali
LivingFarma, FARMACIA CAPRIA DAL 1909 DI STEFANIA CAPRIA S.A.S. – VIA GIORGIO LA PIRA 20 COMPLESSO BELVEDERE, 98125 MESSINA (ME) – Partita IVA 03755000837 – Tel 090 621319 – eMail: farmacia.capria@gmail.com.